Hinweis: Störung Fiber Zürich

Aufgrund einer Störung im Einzugsgebiet der EWZ kann es zu Unterbrüchen beim Bezug von Internet-, Telefonie- und TV-Diensten via Glasfasernetz kommen

******

Die Störungsbehebung durch das EWZ ist eingeleitet.

Start: 2022-06-15 16:45:00

Erwartetes Ende: unbekannt

Nachricht schliessen

Fatture / Pagamento

Posso aggiornare il mio abbonamento Plus, Comfort o MAX a Teleboy Home?
Sì, puoi aggiornare il tuo abbonamento esistente direttamente nel shop. Scegli l'opzione TV quando ordini online. Il periodo restante sarà automaticam...
Gio, 19 Ago, 2021 at 2:18 PM
Oltre ai costi del pacchetto vengono addebitate anche le spese di connessione?
A seconda dell'abbonamento, possono essere applicati costi di attivazione aggiuntivi. Puoi trovare l'importo delle spese di attivazione alla pagin...
Lun, 30 Ago, 2021 at 1:12 PM
Posso vedere o scaricare le mie fatture online?
Potete accedere a Teleboy in qualsiasi momento con i vostri dati di accesso e visualizzare o scaricare le fatture.  A tal fine, aprire le impostazioni d...
Lun, 5 Set, 2022 at 11:52 AM
Quali sono le spese se restituisco il modem preso in prestito difettoso o non lo restituisco affatto?
Tutti i router inviati sono in prestito (vedi GTC § 5.9) e possono essere utilizzati gratuitamente per la durata del contratto e devono essere restituiti do...
Mer, 12 Ott, 2022 at 8:30 AM
Posso pagare la mia fattura tramite eBill?
Sì, entri nel tuo e-banking e scegli la rubrica di menu "eBill" per la ricezione elettronica delle fatture. Ora seleziona "Teleboy" dall...
Gio, 19 Ago, 2021 at 4:05 PM
Posso pagare la mia fattura tramite LSV?
Non offriamo il pagamento tramite LSV (addebito diretto). In alternativa, vi offriamo i seguenti mezzi di pagamento: Carta di credito (VISA / MasterCard...
Mer, 12 Ott, 2022 at 8:25 AM
Posso anche pagare la mia fattura usando il codice QR?
Per pagare la fattura con il codice QR, scansionare il codice QR con lo smartphone. Non appena il pagamento è stato accettato, è sufficiente controll...
Lun, 5 Set, 2022 at 11:55 AM
Posso pagare la mia fattura con la carta di credito/cartolina postale?
È inoltre possibile pagare la bolletta comodamente con carta di credito (Visa, MasterCard, PostFinance). Nelle impostazioni del vostro account cliente, pot...
Lun, 5 Set, 2022 at 12:25 PM
La mia fattura non viene pagata automaticamente nonostante la mia carta di credito sia registrata!
Assicurati di aver modificato correttamente la tua carta di credito nelle tue impostazioni personali (Cockpit). Potete controllarlo come segue: Gestione...
Gio, 19 Ago, 2021 at 2:57 PM
Perché non ricevo la fattura?
Inviamo sempre le fatture in ritardo, cioè a metà del mese successivo. Quindi non stupitevi se non avete ancora ricevuto la fattura! Se non avete ancora...
Lun, 5 Set, 2022 at 12:05 PM