Hinweis

Aktuell erhalten wir die Rückmeldung, dass es Probleme mit dem Login über einen Webbrowser geben kann. Unsere Kollegen arbeiten bereits an einer Lösung.

Unsere Empfehlung: Bitte leere den Cache und die Cookies Deines Browsers.

Alternativ kannst Du weiterhin das Login über unsere App verwenden.

Wir bitten noch etwas um Geduld und danken für Dein Verständnis.

Nachricht schliessen

Fatture / Pagamento

Oltre ai costi del pacchetto vengono addebitate anche le spese di connessione?
A seconda dell'abbonamento, possono essere applicati costi di attivazione aggiuntivi. Puoi trovare l'importo delle spese di attivazione alla pagin...
Lun, 30 Ago, 2021 at 1:12 PM
Come posso pagare il conto?
Le fatture per il servizio Internet e TV di Teleboy Home possono essere pagate tramite e-fattura, carta di credito o Bonifico bancario/posta deve essere pa...
Mer, 25 Nov, 2020 at 12:17 PM
Posso aggiornare il mio abbonamento Plus, Comfort o MAX a Teleboy Home?
Sì, puoi aggiornare il tuo abbonamento esistente direttamente nel shop. Scegli l'opzione TV quando ordini online. Il periodo restante sarà automaticam...
Gio, 19 Ago, 2021 at 2:18 PM
Posso vedere o scaricare le mie fatture online?
Sì, certamente. Per vedere la tua bolletta Teleboy, puoi entrare nel tuo account con il tuo login e leggere, scaricare o controllare lo stato delle tue fatt...
Gio, 2 Set, 2021 at 11:40 AM
La mia fattura non viene pagata automaticamente nonostante la mia carta di credito sia registrata!
Assicurati di aver modificato correttamente la tua carta di credito nelle tue impostazioni personali (Cockpit). Potete controllarlo come segue: Gestione...
Gio, 19 Ago, 2021 at 2:57 PM
Nonostante la registrazione di eBill la mia fattura non viene pagata automaticamente!
L'opzione di pagamento eBill non può essere usata retroattivamente per fatture che sono già state inviate. Questo è solamente possibile per le fatture ...
Gio, 19 Ago, 2021 at 3:16 PM
Posso anche pagare la mia fattura usando il codice QR?
Per pagare la fattura con il codice QR, fai la scansione del codice QR con il tuo smartphone. Una volta che il pagamento è stato accettato, le scritt...
Gio, 19 Ago, 2021 at 3:20 PM
Perché non ricevo la fattura?
Inviamo sempre le fatture in anticipo, cioè a metà del mese successivo. Quindi non stupitevi se non avete ancora ricevuto la fattura! Se non hai ancora ...
Gio, 19 Ago, 2021 at 3:28 PM
Perché la mia linea internet è stata bloccata?
Blocco della connessione Se non riceviamo il pagamento, la connessione sarà automaticamente bloccata 7-10 giorni dopo l'invio del terzo sollecito.&...
Gio, 19 Ago, 2021 at 3:35 PM
Quando devo pagare la fattura?
Inviamo la prima fattura circa 15-45 giorni dopo la connessione della linea Internet. La fatturazione avviene sempre a valle. La fattura per il primo mese a...
Gio, 19 Ago, 2021 at 3:42 PM