Hinweis: Teleboy ist nicht erreichbar

Aufgrund eines technischen Problems ist unsere Seite und unser Streaming-Dienst momentan nicht erreichbar.

Unser Team arbeitet mit Hochdruck an einer Lösung.

Bitte sehe von einem weiteren Störungskontakt ab.

******

Due to a technical problem, our site and streaming service is currently unavailable.

Our team is working at full speed to find a solution.

Please refrain from further disruptive contact.

Nachricht schliessen

Fatture / Pagamento

Perché non ricevo la fattura?
Le fatture vengono sempre inviate in ritardo, cioè a metà del mese successivo. Quindi non stupitevi se non avete ancora ricevuto la fattura! Se non avet...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:33 AM
Perché la mia linea internet è stata bloccata?
Blocco della connessione Non appena non riusciamo a rilevare alcuna ricevuta di pagamento, la connessione verrà automaticamente bloccata dopo 7-10 giorn...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:35 AM
Quando devo pagare il conto?
Inviamo la prima fattura circa 15-45 giorni dopo l'allacciamento della linea Internet. La fatturazione avviene sempre a valle. Un mese di servizi viene...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:40 AM
Posso trasferire il mio contratto Teleboy a un'altra persona?
Il cambio di proprietario non è possibile.  Il contratto Teleboy Home deve essere annullato e la seconda persona dovrà sottoscrivere un nuovo abbonament...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:42 AM
Nonostante la registrazione all'eBill, la mia fattura non viene pagata automaticamente!
L'opzione di pagamento con e-fattura non può essere applicata retroattivamente alle fatture già inviate. È possibile solo per le fatture in scadenza. ...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:44 AM
Perché ho ricevuto un promemoria!
Verificate prima di tutto se avete bollette non pagate. Il modo migliore per farlo è aprire il seguente link Se tutte le fatture sono state pagate, è p...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:50 AM
Nonostante il deposito della mia carta di credito, la mia fattura non viene pagata automaticamente!
Assicuratevi di aver impostato correttamente la carta di credito nelle impostazioni personali (Cockpit). Per verificarlo, procedere come segue: Gestione ab...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:54 AM
Non riesco più a trovare la mia fattura!
Se non riuscite più a trovare la vostra bolletta, non c'è problema! Potete accedere a Teleboy in qualsiasi momento con i vostri dati di accesso e v...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:56 AM
Come posso modificare il mio indirizzo di fatturazione?
Se desiderate modificare il vostro indirizzo di fatturazione, contattateci via e-mail. Si prega di indicare anche l'indirizzo che si desidera modificar...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:58 AM
Ho ricevuto una fattura nonostante abbia disdetto il mio contratto!
Una volta scaduto il contratto, la fattura finale per l'ultimo mese di servizio verrà inviata solo il mese successivo. Ogni fattura contiene anche info...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:59 AM