Fatture / Pagamento
Le fatture vengono sempre inviate in ritardo, cioè a metà del mese successivo. Quindi non stupitevi se non avete ancora ricevuto la fattura! Se non avet...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:33 AM
Blocco della connessione Non appena non riusciamo a rilevare alcuna ricevuta di pagamento, la connessione verrà automaticamente bloccata dopo 7-10 giorn...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:35 AM
Inviamo la prima fattura circa 15-45 giorni dopo l'allacciamento della linea Internet. La fatturazione avviene sempre a valle. Un mese di servizi viene...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:40 AM
Il cambio di proprietario non è possibile. Il contratto Teleboy Home deve essere annullato e la seconda persona dovrà sottoscrivere un nuovo abbonament...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:42 AM
L'opzione di pagamento con e-fattura non può essere applicata retroattivamente alle fatture già inviate. È possibile solo per le fatture in scadenza. ...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:44 AM
Verificate prima di tutto se avete bollette non pagate. Il modo migliore per farlo è aprire il seguente link Se tutte le fatture sono state pagate, è p...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:50 AM
Assicuratevi di aver impostato correttamente la carta di credito nelle impostazioni personali (Cockpit). Per verificarlo, procedere come segue: Gestione ab...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:54 AM
Se non riuscite più a trovare la vostra bolletta, non c'è problema! Potete accedere a Teleboy in qualsiasi momento con i vostri dati di accesso e v...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:56 AM
Se desiderate modificare il vostro indirizzo di fatturazione, contattateci via e-mail. Si prega di indicare anche l'indirizzo che si desidera modificar...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:58 AM
Una volta scaduto il contratto, la fattura finale per l'ultimo mese di servizio verrà inviata solo il mese successivo. Ogni fattura contiene anche info...
Mar, 21 Mar, 2023 alle 10:59 AM