Perché non riesco a modificare il mio abbonamento?

Se vuoi modificare il tuo abbonamento nel cockpit clienti Teleboy – ad es. cambiare la velocità Internet o aggiungere l’opzione Skip-Ad alla TV – è ovviamente possibile.


Tuttavia, a volte la modifica non è disponibile. Questo è dovuto a limiti tecnici, soprattutto per i prodotti non ancora attivi o per modifiche effettuate di recente.


Per maggiore chiarezza, ogni prodotto mostra una “prossima data di modifica”. Questa viene visualizzata nel centro clienti finché non è possibile effettuare cambiamenti.


Quando posso modificare di nuovo il mio abbonamento?

Le regole dipendono dal prodotto e dallo stato del tuo abbonamento:

Abbonamento TV:

StatusProssima modifica
In elaborazioneDalla data di inizio
Già disdettoNessuna modifica possibile
Attivo & ordinato nelle ultime 24hDopo 24 ore


Abbonamento Internet:

StatusProssima modifica
In elaborazione1 mese dopo la data di inizio
Già disdettoSolo tramite supporto
Modifica recenteDal mese successivo


Abbonamento Fisso:

StatusProssima modifica
Prodotto attivo1 mese dopo la data di inizio
Nessuna data di inizioSolo dalla data di inizio


Abbonamento Mobile:

  • Le modifiche sono attualmente solo tramite supporto.
  • In generale: 1 mese dopo la data di inizio.
  • Se una modifica è già pianificata:
    • Senza data di inizio: non possibile.
    • Con data di inizio: 1 mese dopo tale data.


Nota importante: Puoi sempre modificare il tuo abbonamento (velocità Internet, opzioni TV, tipo di fisso). 


Ma Teleboy non apporta modifiche contrattuali automatiche (prezzo o prestazioni). Si applicano sempre le condizioni concordate. 

Le modifiche devono sempre essere effettuate da te tramite il centro clienti o contattando il supporto.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo