Perché non riesco a modificare il mio abbonamento?
Se vuoi modificare il tuo abbonamento nel cockpit clienti Teleboy – ad es. cambiare la velocità Internet o aggiungere l’opzione Skip-Ad alla TV – è ovviamente possibile.
Tuttavia, a volte la modifica non è disponibile. Questo è dovuto a limiti tecnici, soprattutto per i prodotti non ancora attivi o per modifiche effettuate di recente.
Per maggiore chiarezza, ogni prodotto mostra una “prossima data di modifica”. Questa viene visualizzata nel centro clienti finché non è possibile effettuare cambiamenti.
Quando posso modificare di nuovo il mio abbonamento?
Le regole dipendono dal prodotto e dallo stato del tuo abbonamento:
Abbonamento TV:
Status | Prossima modifica |
---|---|
In elaborazione | Dalla data di inizio |
Già disdetto | Nessuna modifica possibile |
Attivo & ordinato nelle ultime 24h | Dopo 24 ore |
Abbonamento Internet:
Status | Prossima modifica |
---|---|
In elaborazione | 1 mese dopo la data di inizio |
Già disdetto | Solo tramite supporto |
Modifica recente | Dal mese successivo |
Abbonamento Fisso:
Status | Prossima modifica |
---|---|
Prodotto attivo | 1 mese dopo la data di inizio |
Nessuna data di inizio | Solo dalla data di inizio |
Abbonamento Mobile:
- Le modifiche sono attualmente solo tramite supporto.
- In generale: 1 mese dopo la data di inizio.
- Se una modifica è già pianificata:
- Senza data di inizio: non possibile.
- Con data di inizio: 1 mese dopo tale data.
Nota importante: Puoi sempre modificare il tuo abbonamento (velocità Internet, opzioni TV, tipo di fisso).
Ma Teleboy non apporta modifiche contrattuali automatiche (prezzo o prestazioni). Si applicano sempre le condizioni concordate.
Le modifiche devono sempre essere effettuate da te tramite il centro clienti o contattando il supporto.
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