Sì, è possibile.


Prima di poter utilizzare il telecomando di terze parti con Teleboy, è necessario configurarlo.

Impostazione del telecomando di terze parti:


  1. Nelle impostazioni, andare in "Telecomando e dispositivi" e selezionare "Imparare il telecomando".
  2. Seguire le fasi di apprendimento descritte.
  3. Nella prima parte si configurano i pulsanti standard necessari per la navigazione generale dell'interfaccia Apple TV.
  4. Nella seconda parte sono configurati i tasti di riproduzione. Queste sono necessarie per il funzionamento del giocatore.
  5. Uscire dalle impostazioni dopo aver completato la configurazione ed entrare nell'applicazione Teleboy.
  6. Fatto! Ora dovresti essere pronto ad andare.


Nota per i tasti di comando:


  • Play / Pause / Stop sono assegnati per la pausa e la continuazione del flusso video.
  • I comandi "Skip" vengono utilizzati per cambiare stazione.
  • L'avvolgimento è possibile tramite i pulsanti "Jump", un click è un salto, tenendo premuto il pulsante si avvolgerà il programma ad una velocità costante.
  • Nota per gli utenti Harmony: il telecomando Logitech Harmony non deve essere preconfigurato come telecomando Apple TV, in quanto in questo caso non è possibile apprendere i pulsanti di riproduzione. Si consiglia di configurare il telecomando Logitech Harmony come un normale televisore o telecomando Samsung TV per l'ambiente Apple TV e poi imparare ad usarlo.


Nota per gli utenti di televisori Samsung: alcuni modelli di telecomandi per televisori Samsung hanno problemi con i pulsanti della console. Questi pulsanti inviano automaticamente un segnale quando vengono premuti, in modo che la funzione venga interrotta. Se lo spooling con un telecomando Samsung TV non funziona correttamente dopo la configurazione, si consiglia di utilizzare altri pulsanti per lo spooling. Ai tasti di spool può essere assegnata un'altra funzione (jump coil o zapping).