Hinweis: Teleboy ist nicht erreichbar

Aufgrund eines technischen Problems ist unsere Seite und unser Streaming-Dienst momentan nicht erreichbar.

Unser Team arbeitet mit Hochdruck an einer Lösung.

Bitte sehe von einem weiteren Störungskontakt ab.

******

Due to a technical problem, our site and streaming service is currently unavailable.

Our team is working at full speed to find a solution.

Please refrain from further disruptive contact.

Nachricht schliessen

Fatture / Pagamento

Posso aggiornare il mio abbonamento Plus, Comfort o MAX a Teleboy Home?
Sì, puoi aggiornare il tuo abbonamento esistente direttamente nel shop. Scegli l'opzione TV quando ordini online. Il periodo restante sarà automaticam...
Gio, 19 Ago, 2021 alle 2:18 PM
Oltre ai costi del pacchetto vengono addebitate anche le spese di connessione?
A seconda dell'abbonamento, possono essere applicati costi di attivazione aggiuntivi. Puoi trovare l'importo delle spese di attivazione alla pagin...
Lun, 30 Ago, 2021 alle 1:12 PM
Posso vedere o scaricare le mie fatture online?
Potete accedere a Teleboy in qualsiasi momento con i vostri dati di accesso e visualizzare o scaricare le fatture.  A tal fine, aprire le impostazioni d...
Lun, 5 Set, 2022 alle 11:52 AM
Quali sono le spese se restituisco il modem preso in prestito difettoso o non lo restituisco affatto?
Tutti i router inviati sono in prestito (vedi GTC § 4.8) e possono essere utilizzati gratuitamente per la durata del contratto e devono essere restituiti do...
Mar, 14 Feb, 2023 alle 10:03 AM
Posso pagare la mia fattura tramite eBill?
Sì, entri nel tuo e-banking e scegli la rubrica di menu "eBill" per la ricezione elettronica delle fatture. Ora seleziona "Teleboy" dall...
Gio, 19 Ago, 2021 alle 4:05 PM
Posso pagare la mia fattura tramite LSV?
Non offriamo il pagamento tramite LSV (addebito diretto). In alternativa, vi offriamo i seguenti mezzi di pagamento: Carta di credito (VISA / MasterCard...
Mer, 12 Ott, 2022 alle 8:25 AM
Posso anche pagare la mia fattura usando il codice QR?
Per pagare la fattura con il codice QR, scansionare il codice QR con lo smartphone. Non appena il pagamento è stato accettato, è sufficiente controll...
Lun, 5 Set, 2022 alle 11:55 AM
Posso pagare la mia fattura con la carta di credito/cartolina postale?
È inoltre possibile pagare la bolletta comodamente con carta di credito (Visa, MasterCard, PostFinance). Nelle impostazioni del vostro account cliente, pot...
Lun, 5 Set, 2022 alle 12:25 PM
La mia fattura non viene pagata automaticamente nonostante la mia carta di credito sia registrata!
Assicuratevi di aver impostato correttamente la carta di credito nelle impostazioni personali (Cockpit). È possibile verificarlo come segue: Gestire l&#...
Ven, 27 Gen, 2023 alle 12:15 PM
Perché non ricevo la fattura?
Inviamo sempre le fatture in ritardo, cioè a metà del mese successivo. Quindi non stupitevi se non avete ancora ricevuto la fattura! Se non avete ancora...
Lun, 5 Set, 2022 alle 12:05 PM