Fatture / Pagamento
Sì, puoi aggiornare il tuo abbonamento esistente direttamente nel shop. Scegli l'opzione TV quando ordini online. Il periodo restante sarà automaticam...
Gio, 19 Ago, 2021 alle 2:18 PM
A seconda dell'abbonamento, possono essere applicati costi di attivazione aggiuntivi. Puoi trovare l'importo delle spese di attivazione alla pagin...
Lun, 30 Ago, 2021 alle 1:12 PM
Potete accedere a Teleboy in qualsiasi momento con i vostri dati di accesso e visualizzare o scaricare le fatture. A tal fine, aprire le impostazioni d...
Lun, 5 Set, 2022 alle 11:52 AM
Tutti i router inviati sono in prestito (vedi GTC § 4.8) e possono essere utilizzati gratuitamente per la durata del contratto e devono essere restituiti do...
Mar, 14 Feb, 2023 alle 10:03 AM
Sì, entri nel tuo e-banking e scegli la rubrica di menu "eBill" per la ricezione elettronica delle fatture. Ora seleziona "Teleboy" dall...
Gio, 19 Ago, 2021 alle 4:05 PM
Non offriamo il pagamento tramite LSV (addebito diretto). In alternativa, vi offriamo i seguenti mezzi di pagamento: Carta di credito (VISA / MasterCard...
Mer, 12 Ott, 2022 alle 8:25 AM
Per pagare la fattura con il codice QR, scansionare il codice QR con lo smartphone. Non appena il pagamento è stato accettato, è sufficiente controll...
Lun, 5 Set, 2022 alle 11:55 AM
È inoltre possibile pagare la bolletta comodamente con carta di credito (Visa, MasterCard, PostFinance). Nelle impostazioni del vostro account cliente, pot...
Lun, 5 Set, 2022 alle 12:25 PM
Assicuratevi di aver impostato correttamente la carta di credito nelle impostazioni personali (Cockpit). È possibile verificarlo come segue: Gestire l...
Ven, 27 Gen, 2023 alle 12:15 PM
Inviamo sempre le fatture in ritardo, cioè a metà del mese successivo. Quindi non stupitevi se non avete ancora ricevuto la fattura! Se non avete ancora...
Lun, 5 Set, 2022 alle 12:05 PM