Hinweis

Aktuell erhalten wir die Rückmeldung, dass es Probleme mit dem Login über einen Webbrowser geben kann. Unsere Kollegen arbeiten bereits an einer Lösung.

Unsere Empfehlung: Bitte leere den Cache und die Cookies Deines Browsers.

Alternativ kannst Du weiterhin das Login über unsere App verwenden.

Wir bitten noch etwas um Geduld und danken für Dein Verständnis.

Nachricht schliessen

Soluzione del problema

Teleboy dice che non sono in Svizzera, ma non è vero. Perche'?
A quanto pare il vostro indirizzo IP non è registrato in Svizzera. Le ragioni possono essere molteplici: Mobile Se si utilizza Onavo o qualsiasi al...
Mer, 26 Giu, 2019 at 9:46 AM
La mia registrazione o il mio download non funziona. Cosa posso fare?
Si prega di contattare il nostro supporto e di comunicare loro il titolo, il canale e l'ora di trasmissione.
Mer, 26 Giu, 2019 at 9:47 AM
Non riesco a trovare Teleboy sul mio Amazon / Android TV stick
Purtroppo la nostra app non è disponibile su Amazon Store nel suo stato attuale. Anche sullo store di Android TV stick (ad esempio Google Chromecast senza G...
Mer, 1 Set, 2021 at 1:15 PM
I programmi hanno un ritardo di caricamento e non vengono riprodotti
In questo caso, è molto probabile che tu stai usando un VPN o altre estensioni del browser che possono interferire con il nostro Player. Spegnete qualsiasi ...
Ven, 17 Set, 2021 at 4:05 PM
L'audio non è sincronizzato sulla Apple TV Box
Se l'audio sulla Apple TV Box 4K non è sincronizzato, controlla le impostazioni della tua Apple TV. Per farlo, vai alle impostazioni della Apple TV...
Ven, 17 Set, 2021 at 4:01 PM