DSL: viene visualizzata la pagina di attivazione - cosa fare?

Se hai una linea DSL, non devi inserire alcun codice di attivazione.

Se tuttavia ti viene visualizzata una pagina di attivazione di Swisscom, ci possono essere due ragioni:


1. Non sono ancora le 17:00 del giorno di attivazione?

Nessun problema - aspetta, la linea verrà attivata automaticamente entro le 17:00.


2. Sono dopo le 17:00 e vedi la pagina di attivazione?

Allora la tua linea è stata attivata su un numero di connessione errato.

In questo caso, inviaci il cosiddetto numero di identificazione della connessione (Binding ID), in modo che possiamo attivare correttamente la linea.


Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo