Posso sostituire il mio router con un modello più recente?
Il mio router ha diversi anni. Viene sostituito automaticamente?
I nostri router sono dispositivi in prestito gratuiti e vengono inviati per essere compatibili con la tecnologia disponibile al tuo indirizzo. Non è necessaria una sostituzione automatica se il tuo router attuale funziona correttamente.
I router più vecchi ricevono ancora aggiornamenti?
Sì! I nostri router ricevono regolarmente aggiornamenti di sicurezza importanti. Anche se il firmware non viene più sviluppato attivamente, ci assicuriamo che il tuo dispositivo sia sicuro e stabile.
Posso richiedere la sostituzione del router?
Sì, è possibile chiedere la sostituzione su richiesta. Ad esempio, se usi una nuova tecnologia che funziona solo con i router più recenti, puoi richiedere un modello aggiornato.
Quanto costa la sostituzione del router?
Una sostituzione su richiesta ha un costo una tantum di 50.– CHF.
Come posso richiedere la sostituzione del router?
Se desideri un nuovo router, contatta il nostro supporto. Verificheremo la disponibilità e ti invieremo un dispositivo compatibile.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo