Perché ho ricevuto un promemoria!

La preghiamo di controllare prima se ha ancora fatture aperte e non pagate. 


Se tutte le fatture sono state pagate, è possibile che il sollecito si sia incrociato con una fattura aperta. In questo caso potete ignorare il promemoria. 



In generale:


Se non si riceve alcun pagamento dopo il termine di pagamento, vi invieremo un promemoria. 


Si prega di notare che potrebbe esservi addebitata una tassa di sollecito. 



Promemoria di pagamento (30 giorni dopo l'invio della fattura)

Il promemoria sarà inviato per e-mail. Non vi invieremo un promemoria per posta. Non ci sono spese di sollecito. 


Secondo sollecito (14 giorni dopo l'invio del primo sollecito)

Sarà inviato per e-mail e per posta. Verrà addebitata una tassa di elaborazione di CHF 15.00.


Terzo sollecito (14 giorni dopo l'invio del secondo sollecito)  

Sarà inviato per e-mail e per posta. Verrà addebitata una tassa di elaborazione di ulteriori CHF 15.00. 

La connessione sarà anche disattivata dopo circa 7-10 giorni.


Quarto sollecito (14 giorni dopo l'invio del terzo sollecito)

Sarà inviato per e-mail e per posta. Verrà applicata una tassa di elaborazione di ulteriori CHF 15.00.


Si prega di notare:

Se l'importo totale non viene pagato dopo il quarto sollecito, rescinderemo il contratto dopo 14 giorni e consegneremo il credito al nostro partner di riscossione.


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