A quanto pare il vostro indirizzo IP non è registrato in Svizzera. Le ragioni possono essere molteplici:


Mobile


  • Se si utilizza Onavo o qualsiasi altra applicazione che reindirizza o comprime il traffico sulle reti internazionali, è necessario eliminarlo e i suoi profili. Queste rimarranno anche se l'applicazione è già stata disinstallata. È possibile trovare i profili sull'iPhone alla voce "Impostazioni" → "Generale" → "Profili". Selezionare i profili Onavo e rimuoverli.
  • Se si utilizza una connessione VPN a un server straniero, è necessario scollegarla prima di utilizzare Teleboy.


PC


  • Se si utilizza Opera, disattivare la funzione Turbo prima di utilizzare Teleboy.
  • Scollegare le connessioni VPN prima di utilizzare Teleboy.

 

Se le condizioni di cui sopra non sono applicabili, controlla qui il tuo indirizzo IP. Un clic sull'indirizzo IP appena sotto il campo di ricerca vi porterà a tutte le informazioni sul vostro IP, incluso il paese in cui è registrato. 


Poi dite al nostro supporto l'IP e il risultato dell'ubicazione.