Posso sospendere il mio abbonamento Teleboy?
Posso sospendere il mio abbonamento Teleboy?
Esiste un'opzione di sospensione con Teleboy?
Attualmente non è possibile sospendere un abbonamento Internet, TV o mobile con Teleboy. Gli abbonamenti sono sempre attivi finché non vengono disdetti.
Quali alternative ci sono?
Disdetta e nuova sottoscrizione in base alle esigenze
Se non hai bisogno del tuo abbonamento per un certo periodo di tempo, puoi disdirlo e sottoscriverne uno nuovo in un secondo momento.
- Tieni presente il periodo di preavviso di 60 giorni.
- Se successivamente sottoscrivi un nuovo abbonamento, si applicheranno le condizioni e i prezzi in vigore in quel momento.
Passa a un'opzione più economica
Se desideri risparmiare sui costi, potresti passare a un abbonamento più economico:
- Internet: se utilizzi meno Internet, puoi passare a una velocità più bassa.
- TV: se non hai bisogno della TV, puoi ridurre l'abbonamento all'offerta di base gratuita.
- Mobile: l'abbonamento Eco è l'opzione più economica con un utilizzo limitato dei dati.
Cambio di abbonamento: se un cambio è una possibilità per te, puoi farlo comodamente nella tua area di login nella panoramica degli abbonamenti: Ai miei abbonamenti.
Cosa succede se vado all'estero o non ho bisogno dell'abbonamento temporaneamente?
Poiché una pausa non è possibile, puoi considerare le seguenti alternative:
- Abbonamento mobile: se non hai bisogno del tuo abbonamento mobile per viaggiare, puoi disdirlo e riordinarlo in seguito. In alternativa, puoi passare comodamente all'abbonamento Mobile International.
- Internet e TV: se non ti trovi in Svizzera per un periodo di tempo prolungato, può essere utile disdire il contratto e stipularne uno nuovo in un secondo momento.
In caso di dubbi, contatta il nostro servizio di assistenza.
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo