Ricevo un messaggio di errore

Se viene visualizzato un messaggio di errore, le ragioni possono essere diverse. Ecco una panoramica degli errori più comuni e delle relative soluzioni.


Suggerimento: premendo contemporaneamente i tasti CTRL+F, è possibile inserire il codice di errore specifico nel campo di ricerca del browser, per trovare più rapidamente il risultato desiderato.



INDICE DEI CONTENUTI


Televisori (Generale)

Codice di errore

Causa

Soluzione

40003L'utente deve trovarsi in Svizzera. 


Smart TV (Samsung & LG)

Codice di errore
Causa
Soluzione
T004La TV/app non riesce a connettersi a Internet. 
  • Controllare la connessione a Internet (LAN/WLAN).
  • Controllare il segnale ricevuto.
T006

Problema di rete: non è stato possibile scaricare l'applicazione.


Nota: quando il televisore viene riavviato, l'app viene sempre scaricata di nuovo e aggiornata alla versione più recente, se necessario.

  • Cancellare l'applicazione e scaricarla di nuovo.
  • Verificare la presenza di una connessione a Internet.
  • Attendere che il televisore abbia stabilito una connessione dopo l'accensione.
T999

Non è stato possibile scaricare l'applicazione Samsung TV dal nostro server.


Motivi: Le impostazioni DNS, l'adblocker o il firewall impediscono le richieste di connessione al nostro server.

  • Disattivare il DNS sul router, il firewall o l'AdBlocker.


iOS

Codice di errore
Causa
Soluzione
403 Il cliente utilizza una VPN.
11819
Problema di cache

Eseguire un riavvio:

  • Dispositivi Face ID: Tenere premuto il tasto laterale e il tasto volume giù finché non appare il cursore di spegnimento.
  • Dispositivi con tasto Home: Tenere premuto il pulsante superiore o laterale finché non appare il cursore di spegnimento.
  • Far scorrere il cursore verso destra per spegnere il dispositivo.
  • Attendere 10 secondi.
  • Tenere premuto il tasto laterale (destro) finché non appare il logo Apple e il dispositivo si riavvia.
  • Aprire l'applicazione Teleboy e testare nuovamente la riproduzione.
1852797029

Il messaggio di errore indica un problema di streaming da parte di Apple.

Eseguire un riavvio:

  • Dispositivi Face ID: Tenere premuto il tasto laterale e il tasto volume giù finché non appare il cursore di spegnimento.
  • Dispositivi con tasto Home: Tenere premuto il pulsante superiore o laterale finché non appare il cursore di spegnimento.
  • Far scorrere il cursore verso destra per spegnere il dispositivo.
  • Attendere 10 secondi.
  • Tenere premuto il tasto laterale (destro) finché non appare il logo Apple e il dispositivo si riavvia.
  • Aprire l'applicazione Teleboy e testare nuovamente la riproduzione.

Dopo il riavvio

  • Aprire l'app Teleboy e provare di nuovo a guardare una registrazione.
  • Se l'errore persiste, potrebbe esserci un problema con lo streaming audio.

Se l'errore si ripete, contattare il supporto Apple perulterioreassistenza.



Apple TV / tvOS

Codice di errore
Causa
Soluzione
40012È necessario un abbonamento TV valido.    
  • Stipulare un nuovo abbonamento TV.
  • Controllare i mezzi di pagamento.
40110 
La registrazione è al di fuori del tempo di riproduzione o è stata cancellata.
  • Convertire un abbonamento gratuito a Teleboy in un abbonamento TV a pagamento.


Web

Codice di errore
Causa
Soluzione
40201Replay non è ancora attivato o si è nell'account sbagliato senza un abbonamento TV a pagamento
224002
Errore sconosciuto.
  • Riavviare il browser o uscire e rientrare.
241011Richiesta di rete senza credenziali di dominio incrociato.
  • Riavviare il browser.
  • Uscire dal proprio account e accedere nuovamente.

101102Il video non può essere caricato

Nella maggior parte dei casi si tratta di un problema del browser. Possibili soluzioni:

  • Ripristinare le impostazioni del browser
  • Eseguire un aggiornamento del browser
  • Cancellare cache, cookie e cronologia
  • Provare la modalità in incognito/finestra privata
  • Disattivare l'accelerazione hardware nelle impostazioni del browser
  • Disattivare le estensioni del browser

10034

Errore con una richiesta di amicizia della comunità (cpvr.friend.failed).

Il nickname è già stato assegnato.

Cambiare il nickname, poiché esiste due volte nel sistema.


Se il problema persiste o viene visualizzato un codice di errore non presente in questo elenco, contatta il nostro team di assistenza.

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