La nuova funzione di salto degli annunci vale la pena per me?
Se la funzione Skip-Ad fa per te dipende da come guardi la TV. Vogliamo renderti la decisione il più semplice possibile:
Pubblicità nel Replay solo di rado?
Se guardi principalmente canali pubblici come SRF, ARD, ZDF, ORF o canali internazionali fuori dalla Svizzera e dalla Germania, vedrai raramente pubblicità nel Replay. Se utilizzi spesso registrazioni o download, probabilmente non hai bisogno della funzione Skip-Ad.Pubblicità nel Replay spesso?
Se ti piacciono i canali privati come RTL, ProSiebenSat.1 o CH Media (ad es. 3+, 4+, 5+, TV24 ecc.) e usi spesso le funzioni di pausa o avanzamento nel Replay, Skip-Ad può farti risparmiare tempo e fastidi. Con un solo clic salti la pubblicità e continui a guardare senza interruzioni.Rimanere flessibili
Puoi aggiungere o rimuovere Skip-Ad in qualsiasi momento su base mensile – senza alcun rischio.
Cambiamento importante dall’autunno 2025
Il Replay TV cambierà in tutta la Svizzera: dall’autunno 2025, la pubblicità verrà inserita automaticamente su tutti i canali – incluso SRF – ogni volta che avvii, metti in pausa o mandi avanti un programma. Si tratta di un accordo a livello di settore a cui tutti i fornitori devono aderire.
Con Skip-Ad, potrai continuare a goderti i programmi in Replay senza queste pubblicità – comodamente e senza avanzamento manuale.
In breve:
Se hai raramente pubblicità nel Replay, probabilmente non ti serve Skip-Ad.
Se vedi spesso pubblicità nel Replay, Skip-Ad è una soluzione comoda.
Dall’autunno 2025, la pubblicità sarà mostrata più spesso a tutti gli spettatori – Skip-Ad rimane il modo semplice per evitarla.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo