La nuova funzione di salto degli annunci vale la pena per me?

È probabile che si tratti di un fenomeno molto individuale. Chi guarda principalmente i canali pubblici (SRF, ARD, ZDF, ORF, ecc.) o i canali internazionali al di fuori della Svizzera e della Germania probabilmente entrerà raramente o mai in contatto con la nuova pubblicità dei replay. Neppure coloro che guardano spesso registrazioni o effettuano download lo faranno. Per coloro che consumano principalmente i vari canali privati del gruppo RTL, ProSiebenSat.1 Media e CH Media (3+,4+,5+, TV24 ecc.) e che utilizzano spesso la funzione di pausa o di riavvolgimento nei programmi di replay, l'opzione aggiuntiva può essere utile. Infine, la funzione "Skip-Ad" offre un vantaggio decisivo rispetto al passato: ora è possibile saltare la pubblicità convenzionale nei programmi di replay con un solo clic e ritrovarsi di nuovo al posto giusto, esattamente al secondo, per continuare il programma. Non siete sicuri? Potete tornare all'altro modello di abbonamento in qualsiasi momento con pochi clic.

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