La nuova funzione di salto degli annunci vale la pena per me?

Se la funzione Skip-Ad fa per te dipende da come guardi la TV. Vogliamo renderti la decisione il più semplice possibile:

  • Pubblicità nel Replay solo di rado?
    Se guardi principalmente canali pubblici come SRF, ARD, ZDF, ORF o canali internazionali fuori dalla Svizzera e dalla Germania, vedrai raramente pubblicità nel Replay. Se utilizzi spesso registrazioni o download, probabilmente non hai bisogno della funzione Skip-Ad.

  • Pubblicità nel Replay spesso?
    Se ti piacciono i canali privati come RTL, ProSiebenSat.1 o CH Media (ad es. 3+, 4+, 5+, TV24 ecc.) e usi spesso le funzioni di pausa o avanzamento nel Replay, Skip-Ad può farti risparmiare tempo e fastidi. Con un solo clic salti la pubblicità e continui a guardare senza interruzioni.

  • Rimanere flessibili
    Puoi aggiungere o rimuovere Skip-Ad in qualsiasi momento su base mensile – senza alcun rischio.


Cambiamento importante dall’autunno 2025

Il Replay TV cambierà in tutta la Svizzera: dall’autunno 2025, la pubblicità verrà inserita automaticamente su tutti i canali – incluso SRF – ogni volta che avvii, metti in pausa o mandi avanti un programma. Si tratta di un accordo a livello di settore a cui tutti i fornitori devono aderire.

Con Skip-Ad, potrai continuare a goderti i programmi in Replay senza queste pubblicità – comodamente e senza avanzamento manuale.


In breve:

  • Se hai raramente pubblicità nel Replay, probabilmente non ti serve Skip-Ad.

  • Se vedi spesso pubblicità nel Replay, Skip-Ad è una soluzione comoda.

  • Dall’autunno 2025, la pubblicità sarà mostrata più spesso a tutti gli spettatori – Skip-Ad rimane il modo semplice per evitarla.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo