Perché ho ricevuto un promemoria!

Se hai ricevuto un sollecito da Teleboy, potrebbero esserci vari motivi. Qui scoprirai come controllare la situazione e quali sono i livelli di sollecito.


INDICE


Ho ancora delle fatture in sospeso?

Per favore, controlla prima se hai ancora fatture non pagate.


Se hai una fattura in sospeso, puoi pagarla direttamente attraverso il tuo account cliente con un solo clic per evitare spese di sollecito e sospensione dell'account.

Se tutte le fatture sono già state pagate, è possibile che il sollecito si sia sovrapposto a un pagamento in sospeso. In questo caso, puoi ignorare il sollecito.


Informazioni generali sui solleciti

Se non riceveremo alcun pagamento entro la fine del periodo di pagamento, invieremo un sollecito via e-mail e, se necessario, per posta.

Si prega di notare che tutti i pagamenti sono definitivi. Non è previsto alcun diritto di recesso e le quote di abbonamento già pagate non saranno rimborsate (Condizioni generali).


Livelli e commissioni di sollecito

  • Sollecito di pagamento (30 giorni dopo l'invio della fattura)

    • Consegna: via e-mail

    • Commissione di sollecito: nessuna
  • 1° sollecito (14 giorni dopo il sollecito di pagamento)

    • Consegna: via e-mail

    • Costo del sollecito: nessuno
  • 2° sollecito (14 giorni dopo il primo sollecito)

  • 3° sollecito (14 giorni dopo il secondo sollecito)

    • Consegna: via e-mail e per posta

    • Costo del sollecito: CHF 20 aggiuntivi (Condizioni generali)
    • Importante: il collegamento verrà disattivato circa 7-10 giorni dopo questo sollecito.
  • 4° sollecito (14 giorni dopo il terzo sollecito)


Cosa succede se il mio collegamento viene bloccato?

Se il tuo collegamento è stato temporaneamente disattivato a causa di fatture non pagate, puoi riattivarlo pagando l'importo dovuto.

Tieni presente, tuttavia, che

  • una tassa di elaborazione di CHF 50.00 è dovuta per la riattivazione (Condizioni generali).
  • La riattivazione avverrà solo dopo il pagamento completo degli importi dovuti e della tassa di riattivazione.

Quanto velocemente verrà elaborato il mio pagamento? E come posso tornare online più velocemente?

  • I pagamenti tramite bonifico bancario classico (ad esempio con QR-fattura) vengono solitamente elaborati entro 3-4 giorni lavorativi.
  • In caso di pagamento immediato direttamente sul conto cliente (carta di credito, TWINT, ecc.), la registrazione avviene di solito entro pochi minuti.

--> Paga direttamente: my.teleboy.ch/finance/invoice


Importante: se la tua connessione è già stata bloccata, ti consigliamo di pagare sul conto cliente.Lo sblocco avviene automaticamente non appena il pagamento in entrata è stato registrato con successo.Non verrà inviata una conferma di pagamento separata. Puoi vedere lo stato in qualsiasi momento nel tuo account cliente.

Cosa succede se non pago dopo il 4° sollecito?

Se l'importo totale dovuto non viene pagato entro 14 giorni dal quarto sollecito, Teleboy risolverà il contratto e cederà il credito al nostro partner di recupero crediti.


Teleboy offre un blocco dei pagamenti?

No. Attualmente Teleboy non offre la possibilità di sospendere i pagamenti.

  • Le fatture in sospeso devono essere pagate entro il periodo di pagamento specificato.
  • Se hai problemi con un pagamento o hai bisogno di una soluzione individuale, ti consigliamo di contattare il nostro team di supporto il prima possibile.

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