Perché ho ricevuto un promemoria!
Se hai ricevuto un sollecito da Teleboy, potrebbero esserci vari motivi. Qui scoprirai come controllare la situazione e quali sono i livelli di sollecito.
INDICE
- Ho ancora delle fatture in sospeso?
- Informazioni generali sui solleciti
- Livelli e commissioni di sollecito
- Sollecito di pagamento (30 giorni dopo l'invio della fattura)
- Consegna: via e-mail
- 1° sollecito (14 giorni dopo il sollecito di pagamento)
- Consegna: via e-mail
- 2° sollecito (14 giorni dopo il primo sollecito)
- Consegna: via e-mail e per posta
- 3° sollecito (14 giorni dopo il secondo sollecito)
- Consegna: via e-mail e per posta
- 4° sollecito (14 giorni dopo il terzo sollecito)
- Consegna: via e-mail e per posta
- Livelli e commissioni di sollecito
- Cosa succede se il mio collegamento viene bloccato?
- Quanto velocemente verrà elaborato il mio pagamento? E come posso tornare online più velocemente?
Ho ancora delle fatture in sospeso?
Per favore, controlla prima se hai ancora fatture non pagate.
- Visualizza le fatture aperte e paga direttamente: https://my.teleboy.ch/finance/invoice
Se hai una fattura in sospeso, puoi pagarla direttamente attraverso il tuo account cliente con un solo clic per evitare spese di sollecito e sospensione dell'account.
Se tutte le fatture sono già state pagate, è possibile che il sollecito si sia sovrapposto a un pagamento in sospeso. In questo caso, puoi ignorare il sollecito.
Informazioni generali sui solleciti
Se non riceveremo alcun pagamento entro la fine del periodo di pagamento, invieremo un sollecito via e-mail e, se necessario, per posta.
Si prega di notare che tutti i pagamenti sono definitivi. Non è previsto alcun diritto di recesso e le quote di abbonamento già pagate non saranno rimborsate (Condizioni generali).
Livelli e commissioni di sollecito
Sollecito di pagamento (30 giorni dopo l'invio della fattura)
Consegna: via e-mail
- Commissione di sollecito: nessuna
1° sollecito (14 giorni dopo il sollecito di pagamento)
Consegna: via e-mail
- Costo del sollecito: nessuno
2° sollecito (14 giorni dopo il primo sollecito)
Consegna: via e-mail e per posta
- Costo del sollecito: CHF 20 (Condizioni generali)
3° sollecito (14 giorni dopo il secondo sollecito)
Consegna: via e-mail e per posta
- Costo del sollecito: CHF 20 aggiuntivi (Condizioni generali)
- Importante: il collegamento verrà disattivato circa 7-10 giorni dopo questo sollecito.
4° sollecito (14 giorni dopo il terzo sollecito)
Consegna: via e-mail e per posta
- Costo del sollecito: ulteriori CHF 20 (Condizioni generali)
Cosa succede se il mio collegamento viene bloccato?
Se il tuo collegamento è stato temporaneamente disattivato a causa di fatture non pagate, puoi riattivarlo pagando l'importo dovuto.
Tieni presente, tuttavia, che
- una tassa di elaborazione di CHF 50.00 è dovuta per la riattivazione (Condizioni generali).
- La riattivazione avverrà solo dopo il pagamento completo degli importi dovuti e della tassa di riattivazione.
Quanto velocemente verrà elaborato il mio pagamento? E come posso tornare online più velocemente?
- I pagamenti tramite bonifico bancario classico (ad esempio con QR-fattura) vengono solitamente elaborati entro 3-4 giorni lavorativi.
- In caso di pagamento immediato direttamente sul conto cliente (carta di credito, TWINT, ecc.), la registrazione avviene di solito entro pochi minuti.
--> Paga direttamente: my.teleboy.ch/finance/invoice
Importante: se la tua connessione è già stata bloccata, ti consigliamo di pagare sul conto cliente.Lo sblocco avviene automaticamente non appena il pagamento in entrata è stato registrato con successo.Non verrà inviata una conferma di pagamento separata. Puoi vedere lo stato in qualsiasi momento nel tuo account cliente.
Cosa succede se non pago dopo il 4° sollecito?
Se l'importo totale dovuto non viene pagato entro 14 giorni dal quarto sollecito, Teleboy risolverà il contratto e cederà il credito al nostro partner di recupero crediti.
Teleboy offre un blocco dei pagamenti?
No. Attualmente Teleboy non offre la possibilità di sospendere i pagamenti.
- Le fatture in sospeso devono essere pagate entro il periodo di pagamento specificato.
- Se hai problemi con un pagamento o hai bisogno di una soluzione individuale, ti consigliamo di contattare il nostro team di supporto il prima possibile.
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