Se non riuscite a effettuare chiamate in uscita o non siete raggiungibili, controllate che le impostazioni telefoniche del FRITZ!Box siano configurate correttamente. 1. Assicuratevi di essere collegati al FRITZ!Box.
Assicuratevi di essere collegati al FRITZ!Box. Il modo migliore è tramite cavo LAN (giallo). È possibile anche una connessione tramite W-LAN (con un dispositivo mobile).
Abbiamo parlato del seguente punto: è necessario richiamare un browser Internet (Firefox, Safari, Chrome o simili) e inserire l'indirizzo http://fritz.box/.
Se ciò non fosse possibile, provare con i seguenti indirizzi IP: 192.168.178.254 o 169.254.1.1.
- Cliccate su "Telefonia" nell'interfaccia utente del FRITZ!Box.
- Nel menu "Telefonia", cliccate su "Numeri di chiamata propri".
- Cliccate sul pulsante "Nuovo numero di chiamata".
- Se è presente un elenco a discesa per la selezione di un provider di telefonia Internet, selezionate "Teleboy". Se non è disponibile, selezionare "Altro provider".
Nota: la disponibilità o meno dell'elenco a discesa e i provider visualizzati dipendono dall'impostazione del paese del FRITZ!Box.
Inserite il numero Internet (numero di telefono) e i dati di accesso (ad es. nome utente, password, registrar) nei campi corrispondenti.
Impostazioni VoIP
I dati di accesso per il telefono vi sono stati inviati separatamente per e-mail. Se mancano, contattate il nostro servizio di assistenza.
Numero di chiamata:
Numero di telefono interno:
Nome utente:
Password:
Registrar SIP: sip.phone.iway.ch
Proxy SIP: sip.phone.iway.ch
---> Si veda l'esempio qui sotto - Si prega di notare anche le opzioni che sono abilitate o disabilitate.
Fare clic su "Avanti" e seguire le istruzioni della procedura guidata.
------------
Si può spuntare questa opzione (vedi immagine sotto "PVC")?
Il segno di spunta "PVC" non deve essere attivato.
Dopo un nuovo riavvio, il FRITZ!Box dovrebbe funzionare.
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo