Manca l'inizio o la fine del mio programma registrato

La funzione di registrazione dipende dagli orari di trasmissione pubblicati dalle trasmissioni televisive. Sfortunatamente, può succedere in singoli casi che il canale non si attenga a queste regole e che quindi manca una parte della registrazione.


Dato che non abbiamo alcuna influenza su questo, cerchiamo di prevenire questo problema mettendo un buffer di 5 minuti all'inizio e 15 minuti alla fine di ogni programma.


Sfortunatamente, per ragioni di licenza, non ci è permesso di offrire registrazioni corrette nel tempo in seguito.


Tuttavia, possiamo offrirvi di contattare il nostro supporto e vi invieremo una trasmissione alternativa (se disponibile).


Puoi semplicemente aprire un ticket e ti risponderemo il prima possibile.


Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo