Perché non riesco ad aggiungere mySports al mio abbonamento?

La possibilità di aggiungere mySports dipende dal tuo abbonamento. L'abbonamento mensile mySports è disponibile solo con l'abbonamento Teleboy TV. I clienti Home con Internet e TV presso Teleboy sottoscrivono l'abbonamento annuale mySports. Con gli abbonamenti più vecchi MAX, Comfort e Plus mySports non è sottoscrivibile.

Risposta rapida: Se hai un abbonamento TV più vecchio come Teleboy MAX, Comfort o Plus, non puoi sottoscrivere mySports né come abbonamento mensile né come abbonamento annuale. Passa a Teleboy TV per CHF 11.90/mese. Poi potrai aggiungere mySports.

Possibili cause

1Hai un abbonamento TV più vecchio

Con gli abbonamenti più vecchi Teleboy MAX, Comfort e Plus mySports non è sottoscrivibile, né come abbonamento mensile né come abbonamento annuale. Questo vale anche se il tuo abbonamento include altre funzionalità come Skip-Ad. La soluzione è passare a Teleboy TV (vedi sotto).

2Usi Teleboy Free

Con Teleboy Free mySports non è disponibile. Per l'abbonamento mensile ti serve l'abbonamento Teleboy TV.

3Sei cliente Home

Se hai Internet e TV presso Teleboy con l'abbonamento Teleboy TV, attualmente per te è disponibile l'abbonamento annuale mySports, non quello mensile. L'abbonamento annuale lo sottoscrivi tu stesso nella tua area clienti. Come fare lo trovi in Come posso abbonarmi a mySports?

⚠ Attenzione

Teleboy TV Max include Skip-Ad. Dopo il passaggio a Teleboy TV, Skip-Ad non è automaticamente incluso. Puoi aggiungerlo separatamente per CHF 8.– al mese (passo 4).

Come passare a Teleboy TV e aggiungere mySports

1Aprire l'area clienti

Apri my.teleboy.ch/service/tv e accedi con le tue credenziali.

2Passare a Teleboy TV

Scegli Teleboy TV per CHF 11.90/mese e conferma il cambio. Il tuo abbonamento attuale verrà convertito nel nuovo abbonamento.

3Aggiungere mySports

Dopo il cambio trovi mySports nella scheda «Add-ons» su my.teleboy.ch/service/tv. Per la voce «MySports» a CHF 39.90 al mese, clicca su «Ordina».

4Aggiungere Skip-Ad opzionalmente

Se vuoi continuare a usare Skip-Ad, aggiungilo separatamente per CHF 8.– al mese su my.teleboy.ch/service/tv.

✓ Fatto

Ora hai accesso a mySports e puoi goderti lo sport in diretta su Teleboy.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo