Cosa succede al mio abbonamento TV esistente?

È possibile mantenere l'abbonamento TV esistente e non è necessario passare al nuovo abbonamento. Tra il 4 ottobre e il 21 novembre, tuttavia, la pubblicità replay verrà implementata gradualmente.


Se desiderate ordinare il nuovo abbonamento e la nuova funzione di salto della pubblicità, potete farlo in qualsiasi momento su teleboy.ch/tv. La durata residua dell'abbonamento esistente vi sarà accreditata. Se avete sottoscritto l'abbonamento tramite iTunes (nell'app), dovete regolare l'abbonamento direttamente lì.


Avete Teleboy MAX o un abbonamento combinato con Internet? Il passaggio avverrà in un secondo momento.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo