Ho disdetto il mio abbonamento: posso annullarlo?

Sì, naturalmente puoi annullare la disdetta gratuitamente e senza complicazioni – finché il prodotto non è stato ancora disattivato.


Ecco come funziona:

  • Se il tuo abbonamento (Internet, Mobile, TV, Fisso) è ancora attivo, contatta semplicemente il nostro supporto per annullare la disdetta. Nessun costo aggiuntivo.
  • Se il prodotto è già stato terminato, per favore riattivalo tramite il nostro sito.


Puoi sempre ordinare nuovamente dal nostro sito:

Vai alle nostre offerte


Per qualsiasi domanda, siamo felici di aiutarti:
Contatta il supporto

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo