Perché il mio set-up box che funziona con Android (come Formuler Z) non è supportato per l'uso con Teleboy TV?

Le differenze tra Android e Android TV / Google TV risiedono negli adattamenti e nelle ottimizzazioni specifiche apportate per l'uso su set-up box.


Android, il sistema operativo che gira sulla maggior parte degli smartphone e dei tablet, non è ideale per l'uso sui televisori. È stato progettato per funzionare su dispositivi con schermi tattili e una serie specifica di funzioni e applicazioni. Un set-up box con una versione tradizionale di Android (come un Formuler Z box) potrebbe avere problemi di compatibilità, prestazioni ed esperienza d'uso con alcune applicazioni TV, soprattutto se sono ottimizzate per Android TV o Google TV.


Al contrario, Android TV e Google TV sono stati progettati specificamente per essere utilizzati su TV e set-up box. Offrono un'interfaccia intuitiva e facile da usare, ottimizzata per l'uso con il telecomando. Sono inoltre compatibili con i servizi di streaming più diffusi e offrono migliori prestazioni e stabilità sui televisori.


Per questo motivo, si consiglia di utilizzare i dispositivi Teleboy TV App dotati di Android TV o Google TV, come il Nokia Streaming Box 8000, lo Xiaomi Mi Box S o un Google Chromecast di ultima generazione.


Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo