Posso portare il mio numero con me a Teleboy Mobile?

Sì, puoi trasferire il tuo numero di cellulare a Teleboy Mobile. 

Qui puoi ordinare l'abbonamento per il cellulare Teleboy Mobile e richiedere la portabilità del tuo numero: Ordina Teleboy Mobile


Note importanti per il trasferimento

Il porting può essere richiesto al massimo 12 mesi prima del cambiamento.
Il porting deve essere specificato al momento dell'ordine. Il trasferimento non è più possibile dopo e l'intero ordine deve essere annullato e inserito di nuovo.
Se vuoi trasferire un numero, non devi cancellare l'abbonamento prima, altrimenti il numero non può più essere trasferito.


Al momento della portabilità, dobbiamo distinguere se il tuo numero esistente è legato a un abbonamento con il tuo precedente provider o se è un numero prepaid.

Per i numeri con abbonamento


Se hai un abbonamento con un periodo di contratto specifico con il tuo precedente provider, ci sono due possibili scenari:

  • Il tuo abbonamento con il tuo attuale provider è scaduto. In questo caso, possiamo richiedere il trasferimento del tuo numero immediatamente. Con che velocità questo accade dipende dal tuo vecchio provider.

  • Il tuo abbonamento con il tuo attuale provider è ancora in corso e vuoi trasferire il tuo numero. Qui avete due opzioni:

  1. Puoi aspettare che il tuo periodo di contratto minimo sia scaduto e il tuo numero sarà trasferito dopo la scadenza del tuo contratto.


  2. Vuoi trasferire il tuo numero immediatamente per iniziare il tuo nuovo abbonamento con Teleboy. In questo caso, ci metteremo d'accordo con il tuo precedente provider per una terminazione anticipata e quindi per la portabilità del tuo numero. Nota che ci possono essere dei costi per il tuo precedente fornitore.


Articolo di aiuto

Quanto costa cambiare a Teleboy?



Per i numeri prepaid


Se il tuo precedente provider è un numero prepaid, il tuo numero può essere trasferito direttamente a noi e puoi iniziare a usare il tuo nuovo abbonamento Teleboy subito dopo il trasferimento.

Assicurati di avere la scheda SIM del tuo precedente provider nel tuo smartphone per confermare il trasferimento con un SMS con "SI" al 499.

Nota: il tuo credito residuo sarà perso al momento del trasferimento.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo