Quali sono le opzioni per evitare la pubblicità di replay in futuro?

Dall’introduzione della pubblicità dinamica nel Replay (Start-Ad, Pause-Ad, Fast-Forward-Ad) secondo l’accordo di settore GT12, la pubblicità non viene più saltata nell’abbonamento standard. Tuttavia, hai ancora un modo comodo per evitare la pubblicità – con la funzione Skip-Ad.


Funzione Skip-Ad – da CHF 5.– / CHF 8.– al mese

Puoi aggiungere la funzione Skip-Ad come opzione facoltativa al tuo abbonamento TV.

  • CHF 5.– al mese con l’abbonamento Home Combo (TV + Internet)
  • CHF 8.– al mese con l’abbonamento solo TV senza Internet

Con Skip-Ad puoi saltare sia la pubblicità nel Replay che quella lineare tradizionale con un solo clic e continuare a guardare i tuoi programmi senza interruzioni pubblicitarie.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo