Quali sono le forme di replay advertising?

Sui canali interessati verranno introdotti i seguenti formati pubblicitari:


  1. Start-Ad (Video):

  • Innesco: inizio dell'utilizzo del replay o salto indietro all'inizio di un programma in diretta TV. Spot pubblicitario molto breve, della durata di 5-7 secondi, che non può essere saltato.

  1. Pause Ad (Immagine):

  • Innesco: pressione dei tasti di pausa nella TV in diretta o in replay o nelle registrazioni. Immagine statica per tutta la durata della pausa.

  1. Fast-Forward-Ad (Video)

  • Innesco: pressione della funzione di riavvolgimento all'inizio o all'interno di un'interruzione pubblicitaria lineare (indicatore nel segnale). Interruzione pubblicitaria che non può essere saltata.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo