Sì, se il nostro servizio è disponibile al vostro nuovo indirizzo, potete portare Teleboy Home con voi. Potete verificare la disponibilità qui: https://www.teleboy.ch/internet
DSL è disponibile presso la nuova sede
Se c'è una connessione nella nuova sede che possiamo rilevare, potete dirci il numero NSN, il numero del predecessore o il nome del precedente inquilino. Se non c'è alcun collegamento, potete informarci. In questo caso, è necessario chiamare un elettricista per effettuare il trasferimento.
Fibre ottiche disponibili presso la nuova sede
Verificate se al vostro nuovo indirizzo è già installato un box in fibra ottica. Se sì, dacci l'OTO-ID in modo da poter avviare il servizio.
In entrambi i casi, è possibile compilare questo formulario con il nuovo indirizzo, la nuova velocità e la data di accensione desiderata. Per la DSL potete anche darci il numero NSN o il numero del predecessore se necessario, per le fibre ottiche l'OTO-ID, se disponibile.
L'Utente deve notificare a Teleboy un trasloco con almeno 30 giorni di anticipo. In caso di notifica tardiva, Teleboy non può garantire il reindirizzamento puntuale della connessione e non si assume alcuna responsabilità per eventuali costi e danni subiti dall'Utente.
Se un abbonamento in corso non può più essere utilizzato a causa di collegamenti mancanti, l'Utente non ha diritto al rimborso della quota di abbonamento.
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo