Sì, se il nostro servizio è disponibile al vostro nuovo indirizzo, potete portare Teleboy Home con voi. Potete verificare la disponibilità qui: https://www.teleboy.ch/internet


DSL è disponibile presso la nuova sede

Se c'è una connessione nella nuova sede che possiamo rilevare, potete dirci il numero NSN, il numero del predecessore o il nome del precedente inquilino. Se non c'è alcun collegamento, potete informarci. In questo caso, è necessario chiamare un elettricista per effettuare il trasferimento.


Fibre ottiche disponibili presso la nuova sede

Verificate se al vostro nuovo indirizzo è già installato un box in fibra ottica. Se sì, dacci l'OTO-ID in modo da poter avviare il servizio.


In entrambi i casi, è possibile compilare questo formulario con il nuovo indirizzo, la nuova velocità e la data di accensione desiderata. Per la DSL potete anche darci il numero NSN o il numero del predecessore se necessario, per le fibre ottiche l'OTO-ID, se disponibile.


Si prega di notare che è necessario fornire per tempo il nuovo indirizzo. Una mossa di solito richiede tra i 5 e i 10 giorni lavorativi (se tutti i dati sono disponibili).